Venerdì, 30 Maggio 2008 - Coldplayzone.it

Il 4 giugno dalle ore 9 in vendita i biglietti 'italiani'

  • Pubblicato in News
Alle ore 9 di mercoledì 4 giugno sarà avviata on line sul sito TicketOne.it e tramite call center la prevendita dei biglietti per i concerti dei Coldplay in programma a Bologna (PalaMalaguti) il 29 settembre e a Milano (DatchForum) il 30 settembre e facenti parte del Viva La Vida Tour. Alle ore 13 dello stesso giorno la prevendita sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.
I prezzi non sono stati resi noti ufficialmente, ma Virgin Radio li aveva menzionati qualche giorno fa. Eccoli:
Leggi tutto...

Alcune date in Europa sono già sold out

  • Pubblicato in News
Stamattina è stato dato il via alla prevendita dei biglietti per i concerti previsti in Inghilterra e alcune parti d'Europa per il Viva La Vida Tour, la tournee promozionale che i Coldplay terranno per promuovere il nuovo album Viva La Vida Or Death And All His Friends.
Leggi tutto...

[Errata Corrige] Bologna in vendita dal 4 Giugno

  • Pubblicato in News
In precedenza vi avevamo segnalato che i biglietti relativi al concerto di Bologna sarebbero stati messi in vendita da oggi, venerdì 30 Maggio 2008.
Un aggiornamento del sito web ufficiale (clicca qui) ha invece confermato quanto erroneamente lo staff di coldplay.com aveva comunicato: i biglietti non saranno più in vendita da oggi ma dal prossimo 4 giugno (stessa data in cui saranno resi disponibili i biglietti per Milano).
Leggi tutto...

Guy: 'Abbiamo già pronto un altro album'

  • Pubblicato in News
E dopo il quarto album, c'è già in cascina il quinto. Sta facendo il giro del mondo la dichiarazione rilasciata da Guy Berryman, bassista dei Coldplay, il quale ha confessato al Daily Record che sarebbe già pronto un nuovo disco che potrà vedere la luce subito dopo Viva La Vida Or Death And All His Friends.
Leggi tutto...

Sul web un clip di 30 secondi di '42'

  • Pubblicato in News
Dopo Violet Hill, Viva La Vida, Life In Technicolor, Lost!, Lovers In Japan e Yes, tocca a 42 conoscere i primi vagiti e i primi (furtivi) ascolti fra i pezzi del nuovo disco dei Coldplay.
Quest'ultimo brano infatti, preannunciato come 'punta di diamante' del nuovo album Viva La Vida Or Death And All His Friends, è sbarcato sulla rete (seppure per soli 30 secondi e senza parti cantate) attraverso il sito ufficiale di Q Music, ossia il brand che accorpa anche la rivista Q Magazine.
Leggi tutto...

Anticipazioni sul nuovo video

  • Pubblicato in News
Durante il pomeriggio di ieri, attraverso questa news vi avevamo comunicato che i Coldplay avevano terminato le riprese di un videoclip non meglio specificato ma comunque correlato a Viva La Vida Or Death And All His Friends.
Leggi tutto...

Chris: 'I Westlife mi hanno influenzato molto'

  • Pubblicato in News

Chris Martin ha rilasciato un'intervista al quotidiano anglosassone The Sun e ha confessato che uno dei gruppi che più lo ha influenzato in quest'ultimo periodo è stato quello dei Westlife: 'Ho sognato i Radiohead la scorsa notte, e i Westlife la notte prima', ha ammesso il frontman dei Coldplay. 'Questa è la perfetta miscela di quello che sto provando musicalmente... Sogno sempre altri musicisti e non sono mai interessati a collaborare con noi. E’ come quando a scuola i ragazzi più grandi non vogliono giocare coi più piccoli!'

Leggi tutto...

I Coldplay al 'Daily Show' del 26 giugno prossimo

  • Pubblicato in News
Altro appuntamento televisivo per i Coldplay. Questa volta si vocifera che la band sarà ospitata nel The Daily Show with Jon Stewart in programma il prossimo 26 giugno sull'emittente statunitense Comedy Central. A quanto pare, il gruppo si esibirà anche in una performance live di Violet Hill.
Leggi tutto...