Mercoledì, 21 Maggio 2008 - Coldplayzone.it

I Coldplay su Q Radio il prossimo 2 giugno

  • Pubblicato in News
In occasione dell'inaugurazione della nuova Q Radio, emittente di proprietà della Q For Music (la quale detiene anche il più famoso Q Magazine), i Coldplay sono stati invitati in qualità di special guests per la giornata del 2 giugno prossimo presso gli studi della stazione radiofonica.
Leggi tutto...

'Viva La Vida + iTunes' clip: ulteriori informazioni

  • Pubblicato in News
Come sapete, stanotte iTunes ha lanciato, prima attraverso il suo portale e poi grazie alle tv statunitensi, il video promozionale del nuovo album dei Coldplay, intitolato Viva La Vida Or Death And All His Friends (a proposito, potrete trovare il box del video proveniente da YouTube nella nostra homepage come anche il file del clip in formato QuickTime all'interno della sezione Multimedia del nostro forum).
Tale progetto è inserito fra quelli preventivati per la campagna di marketing e di pubblicità per le vendite che la band sta portando avanti prima che la pubblicazione venga effettivamente rilasciata.
Leggi tutto...

Online il video promozionale di 'Viva La Vida'

  • Pubblicato in News
iTunes, per celebrare degnamente la campagna pubblicitaria relativa al lancio del nuovo singolo dei Coldplay intitolato Viva La Vida ha reso noto un clip promozionale di 30 secondi del brano. Tale video, stando alle ultime indiscrezioni, non sembra essere quello che sarà il vero video di Viva La Vida, ma sta riscuotendo ampi consensi ed apprezzamenti.
Vi consigliamo perciò di prenderne visione, anche perchè troverete i Coldplay come davvero mai li avete visti finora. Potrete trovare il video nella sezione Multimedia del nostro Forum in formato quicktime.
Buona visione!
Leggi tutto...