Giovedì, 29 Maggio 2008 - Coldplayzone.it

Un'ora di spettacolo sui Coldplay il 6 giugno

  • Pubblicato in News
Il 6 giugno prossimo, alle ore 23 (orario locale), andrà in onda sulla CBC, emittente televisiva canadese, lo show The Hour interamente dedicato ai Coldplay. Lo spettacolo, che, come suggerisce il titolo del programma, dura 60 minuti, mostrerà le riprese effettuate allo studio di registrazione The Bakery.
Leggi tutto...

I Coldplay a Londra per un nuovo videoclip

  • Pubblicato in News
Il quotidiano britannico The Sun ha rivelato che oggi i Coldplay si sono recati nei pressi di Chalk Farm (una zona di Londra, tra l'alto vicinissima al loro studio, il Bakery) per girare un nuovo videoclip. La band ha nuovamente sfoggiato i vestiti rivoluzionari-militari che abbiamo già ammirato nel video di Violet Hill (e che avete modo di scorgere anche nella foto qui a lato) per effettuare le riprese di un promo per l'imminente nuovo album Viva La Vida Or Death And All His Friends.
Leggi tutto...

I Coldplay ad Amsterdam il 5 giugno

  • Pubblicato in News
I Coldplay saranno protagonisti di un Secret Gig (ormai non più tanto 'segreto') ad Amsterdam il prossimo 5 giugno. I biglietti per partecipare all'evento non sono in vendita ma in palio attraverso un concorso lanciato dall'emittente televisiva olandese BNN. Per partecipare all'evento e vincere i biglietti bisogna realizzare un video amatoriale sul tema 'perchè sono il più grande fan dei Coldplay'.
Leggi tutto...