Lunedì, 12 Maggio 2008 - Coldplayzone.it

'Violet Hill' entra all'8° posto nella Uk Single Chart

  • Pubblicato in News
Violet Hill, il primo singolo lanciato quest'anno dai Coldplay ed estratto dal loro imminente album Viva La Vida Or Death And All His Friends, è entrata ufficialmente nella classifica dei singoli più venduti in Inghilterra, piazzandosi all'ottavo posto assoluto.
La canzone ha poi fatto la prima comparsa nelle charts dei singoli di Spagna (29ª posizione) e Canada (78° posto).
Leggi tutto...

All'asta una versione limitata e autografata di X&Y

  • Pubblicato in News
HFM 102.3, un'emittente radiofonica anglosassone, ha comunicato che i Coldplay hanno consegnato, nelle mani dello staff della radio inglese, una speciale versione di X&Y pubblicata per celebrare il quarto disco di platino in Singapore. Si tratta di una release rarissima: esistono solo 4 esemplari in tutto il mondo.

Leggi tutto...

Due nuovi concerti per i Coldplay

  • Pubblicato in News
I Coldplay, attraverso il loro sito ufficiale, hanno comunicato di aver aggiunto altre due date al novero degli eventi live già confermati e relativi al Viva La Vida Tour, la serie di concerti che promuoveranno il nuovo album della band, Viva La Vida Or Death And All His Friends. I due show aggiuntivi si terranno rispettivamente all'Amway Arena di Orlando, Florida il 7 novembre e presso l'American Airlines Arena di Miami il prossimo 8 novembre.
Leggi tutto...