Lunedì, 05 Maggio 2008 - Coldplayzone.it

'A Spell A Rebel Yell': anteprima su BBC1 e... testo!

  • Pubblicato in News

Come annunciato oggi nella nostra ultim'ora, durante lo Zane Lowe Show del 5 Maggio su BBC Radio 1, alle ore 19.20 (le 20.20 in Italia) è stata trasmessa, in anteprima mondiale, una nuova canzone inedita dei Coldplay, intitolata A Spell a Rebel Yell. Il brano, che sarà la traccia esclusiva dell'attesissimo vinile in uscita il prossimo 7 maggio come allegato del magazine NME, è stato trasmesso in forma ridotta, poichè alcune indiscrezioni provenienti da Last.fm sembrano indicare che la versione originale abbia una durata di 4 minuti e 27 secondi.

Leggi tutto...

Una nuova 'Lost' per i Coldplay

  • Pubblicato in News
Come comunicato attraverso una precedente news, il singolo di Violet Hill sarà disponibile, attraverso Amazon.de, su supporto cd ed ospiterà una b-side. In quella news abbiamo menzionato il fatto che la b-side in questione aveva come titolo Lost, lo stesso nome del brano che farà parte del nuovo album Viva La Vida Or Death And All His Friends.
Leggi tutto...

Coldplay.com primo sito per numero di visitatori

  • Pubblicato in News

MarketingCharts e Hitwise hanno comunicato che tutti gli accessi dei visitatori americani al sito Coldplay.com hanno permesso un incremento degli accessi totali al portale ufficiale della band pari al 1800%. Il raffronto è stato effettuato fra lo scorso 27 aprile e lo scorso 29 aprile, giorno in cui il gruppo di Chris Martin ha lanciato (tramite download gratuito) il brano Violet Hill, il primo singolo estratto dal nuovo attesissimo album intitolato Viva La Vida Or Death And All His Friends.

Leggi tutto...

[LA Times] ''Viva'': i Coldplay seguono le orme degli U2

  • Pubblicato in Press

I Coldplay potrebbero seguire la strada degli U2 grazie ad una delle loro persone preferite che ha prodotto l'ultimo album. Nei loro momenti più ottimisti, coloro che appoggiano i Coldplay hanno immaginato la band britannica come possibile successore al trono della band irlandese. Beh, i Coldplay hanno fatto almeno un piccolo passo in quella direzione. Il loro nuovo album "Viva la Vida or Death and All His Friends", che verrà pubblicato il 17 Giugno, è stato co-prodotto da Brian Eno, uno dei giocatori principali nel team degli U2.

Leggi tutto...