Mercoledì, 28 Maggio 2008 - Coldplayzone.it

Intervista a Davide Rossi (#1)

Siamo davvero fieri ed onorati di aver conosciuto Davide Rossi, uno dei più grandi violinisti in circolazione e italianissimo al 100%. E' un essere speciale che ci ha permesso di conoscere il mondo dei Coldplay da una prospettiva diversa e nel contempo si è rivelato essere un uomo umile, dai modi davvero raffinati ma soprattutto dalla enorme disponibilità.
Ci ha ringraziato per avergli dato modo di rilasciare quest'intervista. Crediamo invece che ogni fan dei Coldplay deve essere riconoscente a lui per quello che ha deciso di condividere e per la passione, il talento e la dedizione che traspare da questo breve colloquio così come dal suo lavoro e dalle sue opere.

Leggi tutto...

Coldplay in Italia: ecco i prezzi dei biglietti

  • Pubblicato in News
Virgin Radio Italia, la nota emittente radiofonica, ha annunciato attraverso il suo sito ufficiale i prezzi dei biglietti per i due concerti italiani che i Coldplay terranno al Palamalaguti di Bologna il 29 settembre e al Datchforum di Milano il giorno dopo, in occasione del Viva La Vida Tour, tournee di promozione del nuovo album Viva La Vida Or Death And All His Friends.
Ecco i dettagli:
Leggi tutto...

I Coldplay a Bologna e Milano il 29 e il 30 settembre

  • Pubblicato in News
Finalmente la notizia tanto attesa è arrivata. I Coldplay ritorneranno in Italia il 29 e 30 settembre per due concerti inseriti nel loro Viva La Vida Tour. Le location sono le stesse già visitate nel 2005. Infatti, il 29 settembre la band sarà a Bologna, al Palamalaguti, mentre il 30 settembre si esibirà a Milano al Datchforum.
Le vendite dei biglietti avranno inizio rispettivamente il 30 maggio e il 4 giugno prossimo tramite Ticketone. Non sono stati resi noti ulteriori dettagli.
Leggi tutto...

Conosciamo meglio Davide Rossi

  • Pubblicato in News

L'intervista rilasciata dai Coldplay al Q Magazine di qualche tempo fa ha menzionato il nome di un grandissimo musicista italiano, un eccellente violinista, compositore, arrangiatore e produttore che risponde al nome di Davide Rossi.

Leggi tutto...