Loading…
  • Roadie#42
eventiinbus2017

Roadie #42 - Blog #187

Nice (to see you)

Tornare dopo una pausa è sempre un’occasione di vedere le cose attraverso una nuova prospettiva, ora ancora di più. Sono tornato in tour a Nizza dopo un breve periodo di assenza e il 'rimpasto di governo' in termini di chi-gestisce-cosa significa essere immediatamente in prima linea durante il concerto.

Leggi tutto

Roadie #42 - Blog #186

Impostando questa nuova versione della timeline, ho avuto modo di imbattermi in alcune cose che non avevo avuto tempo di finire sul momento.

Ecco un “blog” che si era andato perso e che avevo scritto durante Ghost Stories, ma che non avevo mai editato e caricato.

R42

Leggi tutto

Roadie #42 - Blog #184

#42 ci fa un reseconto del soundcheck in Paradiso (conosciuto anche come Auckland)

Siamo in tour da più di un anno e in ogni Paese e città che abbiamo visitato Chris ha cantato "This could be Paradise". La Nuoza Zelanda, però, ha il mio voto per essere quella che si avvicina di più alla realtà. Ovviamente siamo arrivati a metà primavera, evitando un inverno umido e freddo e casa. Ma comunque sia è rigogliosa, è verde ed è davvero meravigliosa.

Leggi tutto

Roadie #42 - Blog #185

Roadie #42, il leggendario blog del membro dello staff dei Coldplay è TORNATO!

Ordunque, stasera stavo uscendo tranquillamente alla fine dello spettacolo TV a Parigi e un giovane tipo molto gentile è venuto a salutare Dan Green, il nostro tecnico audio, e me. Mi ha detto, "Ci mancano davvero i tuoi blog".

E' stata una cosa molto carina da parte sua e mi ha ricordato che in realtà anche a me un po' mancano. E così per lui - e per chiunque siano i "noi" a cui si riferiva - ecco il primo blog dell'era Ghost Stories.

Leggi tutto

Roadie #42 - Blog #183

#42 scrive dall'aereo che vola verso la Nuova Zelanda

Saluti da 9.000 metri di altezza, gente.

Vado veloce per evitare battute inerenti il Mile High Club per darvi il benvenuto al mio primo blog pubblicato da una confortevole poltroncina che si muove attraverso il cielo a 800 Km all'ora. Sto andando in Nuova Zelanda alcuni giorni prima del resto della compagnia per trovarmi con qualche amico, e c'è la connessione wi-fi nell'aereo. Il futuro è davvero arrivato!

Leggi tutto