eventiinbus2017

[QMagazine] Will Champion e il 2016 dei Coldplay

  • Vota questo articolo
    (2 Voti)

I Coldplay hanno iniziato il 2016 nel modo in cui voglio continuare a viverlo. La loro performance al Superbowl Halftime è stata una stravaganza caleidoscopica che ha segnato l’inizio di un anno di concerti euforici negli stadi. Dopo le date più raccolte del loro album Ghost Stories del 2014, il 2016 è stato l’anno che li ha ridefiniti come una delle più grandi band del mondo. Il concerto del Superbowl è stato seguito da 115.5 milioni di persone e ha visto esibirsi ospiti come Beyoncè, Bruno Mars e Mark Ronson. I Coldplay hanno proseguito illuminando enormi venue in giro per il mondo con gli “Xyloband” luminosi consegnati al pubblico, salvando Glastonbury dallo stupore post-Brexit e suonando al Wembley Stadium per tre sere consecutive.

Leggi tutto...

[THETIMESOFINDIA.COM] Intervista a Chris Martin

  • Vota questo articolo
    (1 Voto)

In una rara intervista ad un quotidiano indiano, Chris Martin (39 anni), frontman della più grande band rock del mondo, parla di ciò che significa l’India per lui, della sua ispirazione a Leonard Cohen, e di cosa si aspetta dal concerto che i Coldplay terranno questo weekend.

Leggi tutto...

[Los40.com] Intervista a Chris e Jonny

  • Vota questo articolo
    (0 Voti)

Se i bambini vedono la magia nelle cose è perché la cercano. E chi non crede nella magia, non la troverà mai. In questo mondo che corre così veloce può capitare a volte di dimenticare ciò che eravamo da piccoli o quello che abbiamo visto o peggio negare a noi stessi la possibilità di coglierlo. Oggi ho incontrato a Barcellona la rappresentazione musicale della magia, in un’occasione unica durante il loro tour mondiale per la stazione radiofonica Los 40. Oggi sono con Chris martin e Jonny Buckland, i membri fondatori della colonna sonora della nostra vita.

Leggi tutto...

[Rhythm Magazine] Intervista a Will Champion dei Coldplay

  • Vota questo articolo
    (0 Voti)

Will Champion dei Coldplay
Il vero eroe moderno della batteria che dà energia alla più grande band del mondo parla a Rhythm dell’evoluzione della sua tecnica per lo sviluppo delle sue idee ritmiche, dell’importanza di accompagnare nel modo giusto le canzoni, della sua nuova batteria e del suo approccio per rendere fantastico il sound della sua batteria nei più grandi stadi del mondo. 

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS