Martedì, 20 Maggio 2008 - Coldplayzone.it

Confermato ufficialmente il concerto di Barcellona

  • Pubblicato in News
I Coldplay hanno confermato ciò che alcune indiscrezioni avevano già rivelato nei giorni scorsi: un terzo concerto gratuito (dopo quelli di Londra e New York) sarà tenuto a Barcelona, esattamente il prossimo 17 giugno presso l'Espacio Movistar.
I dettagli su come ottenere i biglietti saranno comunicati presto attraverso lo stesso Coldplay.com.
Leggi tutto...

La band più ascoltata del momento? I Coldplay!

  • Pubblicato in News
La BBC sta testando un nuovo servizio chiamato SoundIndex, il quale mostra una classifica dei 1000 artisti più ascoltati e citati su siti quali Bebo, Last.fm, Google Groups, iTunes, MySpace e YouTube.
La prima posizione della classifica, ad oggi, è occupata dai Coldplay che risultano quindi essere il gruppo più seguito del momento.
Leggi tutto...

Ecco il booklet di 'Viva La Vida...'

  • Pubblicato in News
I Coldplay hanno specificato, attraverso il loro sito ufficiale, che alcune immagini contenute nella sezione 'Extras' (che si può trovare in ciascuno dei due pannelli relativi ai prossimi concerti gratuiti del Madison Square Garden di New York e della Brixton Academy di Londra) sono quelle che ritroveremo nel booklet ufficiale del nuovo album Viva La Vida Or Death And All His Friends. Queste stesse immagini sono state utilizzate - e lo sono tuttora - da iGoogle per la realizzazione di un tema grafico personalizzato e creato proprio dalla band.
Leggi tutto...

Il singolo 'Viva La Vida' entra al secondo posto in chart

  • Pubblicato in News
Viva La Vida, il secondo singolo lanciato dai Coldplay nel 2008 ed estratto dal nuovo album Viva La Vida Or Death And All His Friends, è entrato nella classifica italiana dei singoli più scaricati dal web.
La Top Digital Download FIMI-Nielsen Soundscan International annovera, infatti, la 'title track' del nuovo disco della band al secondo posto assoluto ed è la più alta nuova entrata della settimana. Lo ha reso noto la stessa FIMI attraverso il suo portale.
Leggi tutto...

Prospekt: 'Dieci anni fa tutto iniziò con Safety'

  • Pubblicato in News

Prospekt, l'interlocutore dei Coldplay che ogni tanto scrive i suoi post sul sito ufficiale Coldplay.com, è ritornato a parlare, e lo ha fatto in occasione del decimo anniversario della pubblicazione di Safety EP, il primo disco promo realizzato dalla band.

Leggi tutto...