eventiinbus2017

La band più ascoltata del momento? I Coldplay!

La BBC sta testando un nuovo servizio chiamato SoundIndex, il quale mostra una classifica dei 1000 artisti più ascoltati e citati su siti quali Bebo, Last.fm, Google Groups, iTunes, MySpace e YouTube.
La prima posizione della classifica, ad oggi, è occupata dai Coldplay che risultano quindi essere il gruppo più seguito del momento.
Sul primo posto, incide moltissimo la notevole quota di download dei brani del quartetto raggiunti su iTunes (58,21 %), a seguire la ripetuta esecuzione dei video della band su YouTube (21,47%), le visite sul loro MySpace (10,74%), gli interventi su Bebo (5,52%) e gli ascolti dei loro brani su Last.fm (4,06%).
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.