eventiinbus2017

Eventi in Bus ti porta a Milano, Monaco e Vienna a vedere i Coldplay!

Non sai come raggiungere Milano per i concerti dei Coldplay? Non sei riuscito a trovare i biglietti del concerto per le date italiane e stai valutando di andare a vedere i Coldplay all’estero? Nessun problema! Eventi In Bus, l’agenzia leader in Italia per il trasporto dei fans a eventi e concerti, ha attivato il suo servizio autobus non solo per le due date italiane a Milano del 3 e 4 Luglio 2017, ma anche per la prima data Europea del Tour a Monaco di Baviera (Olympiastadion - 6 Giugno) e per quella dell’11 Giugno all’Ernst Happel Stadion di Vienna (dove sono ancora disponibili pacchetti Autobus + Biglietto Concerto).

Grazie al comodissimo servizio autobus potrai raggiungere facilmente le location dei concerti e viaggiare senza preoccupazione per quanto riguarda parcheggi, stanchezza e possibili code o alcool test!

Di seguito ti ricapitoliamo le disponibilità che puoi trovare alla pagina dedicata ai Coldplay sul sito www.eventinbus.com per ogni singola data:

Per la data di Vienna

  • SOLO SERVIZIO AUTOBUS: è possibile bloccare il posto in bus versando un acconto di 30 euro ed effettuare poi il saldo entro 30 giorni dalla data del concerto.
  • PACCHETTO AUTOBUS + BIGLIETTO: è possibile acquistare il servizio autobus (Andata e Ritorno) + il Biglietto Concerto (ancora disponibili biglietti Prato o 3° Anello Numerato).

Per la data di Monaco di Baviera

  • SOLO SERVIZIO AUTOBUS: è possibile bloccare il posto in bus versando un acconto di 30 euro ed effettuare poi il saldo entro 30 giorni dalla data del concerto.  

Per le date di Milano

  • SOLO SERVIZIO AUTOBUS: fino al 16 Ottobre è possibile bloccare il posto in bus al prezzo scontato del 30%, versando un acconto di sole 10 euro ed effettuare poi il saldo a Maggio 2017!
    Esempio: se acquisti un posto in autobus da Bologna (che costerebbe 50 euro a prezzo non scontato), pagando soltanto 10 euro potrai assicurartelo alla cifra totale di 35 euro. I restanti 25 euro li salderai a Maggio del prossimo anno.  

È possibile prenotare fino ad esaurimento posti. Le partenze dalle città visibili sul sito sono già confermate e dunque garantite (le città confermate sono quelle che hanno a lato il tasto giallo ACQUISTA).

Eventi In Bus è sinonimo di garanzia, affidabilità e professionalità, oltre ad essere tour operator autorizzato per svolgere questo tipo di servizio.

Anche per il Tour 2017 si rinnova la collaborazione fra Coldplayzone ed Eventi in Bus, una partnership che prosegue ormai con successo dal 2012.

Cosa aspetti!

IMPORTANTE
Per qualunque tipo di informazione o richiesta potete contattare Eventi in Bus a questa pagina: www.eventinbus.com/contattaci.html

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.