eventiinbus2017

Ultimi posti per le date di Nizza e Zurigo con Eventi in Bus

Le date europee dell'A Head Full Of Dreams Tour si stanno avvicinando! Vorresti partecipare al concerto dei Coldplay a Nizza e Zurigo, ma non sei riuscito a trovare il biglietto? Oppure hai già il biglietto, ma non sai come raggiungere le location dei concerti? Nessun problema. L’agenzia leader in Italia per il trasporto in bus dei fans a eventi e concerti, infatti, ha attivato il suo servizio per le date di Nizza (Stade Charles-Ehrmann - 24 Maggio) e Zurigo (Letzigrund Stadion - 11 Giugno).

Ultimissime disponibilità rimaste!

Vai alla pagina dei Coldplay su Eventi In Bus

Le partenze confermate:

Per Nizza (Concerto del 24 Maggio):

Agrate, Albenga, Ancona Nord, Arezzo, Bergamo, Bologna, Brescia, Caianello, Caserta, Cassino, Chiavari, Firenze, Forlì, Fossano, Frosinone, Genova, Giulianova, Imola, Lucca, Massa, Mestre, Milano, Modena, Napoli, Orte, Padova, Parma, Pesaro, Pescara, Pisa, Pistoia, Reggio Emilia, Rimini, Roma, Salerno, San Benedetto del Tronto, Sanremo, Sarzana, Savona, Torino, Tortona, Treviso, Valdichiana, Verona, Viareggio, Vicenza.

Per Zurigo (Concerto del 11 Giugno):

Bergamo, Bologna, Brescia, Como, Lodi, Mestre, Milano, Modena, Novara, Padova, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Santhià, Saronno, Torino, Treviso, Verona.

Per Zurigo (Concerto del 12 Giugno):

Bergamo, Bologna, Brescia, Como, Lodi, Milano, Modena, Novara, Padova, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Santhià, Torino, Verona.

Il servizio è molto comodo in quanto permette di raggiungere i luoghi dei concerti senza preoccupazione per quanto riguarda viaggio, parcheggi, stanchezza e possibili code o alcool test.

Eventi In Bus è sinonimo di garanzia, affidabilità e professionalità, oltre ad essere tour operator autorizzato per svolgere questo tipo di servizio.

Attenzione: Il servizio è disponibile fino ad esaurimento posti.

Vai alla pagina dei Coldplay su Eventi In Bus

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.