eventiinbus2017

A Head Full Of Dreams candidato al premio Q Best Album

Questa mattina sono state rese note le nomination per i famigerati Q Awards, riconoscimenti che saranno assegnati dalla popolare rivista musicale britannica il prossimo 2 novembre a Londra.

Nella categoria Q Best Album concorre anche A Head Full Of Dreams, l'ultimo album dei Coldplay. La concorrenza però è davvero agguerrita, in quanto Chris e soci dovranno vedersela con I Like It When You Sleep, For You Are So Beautiful Yet So Unaware Of It dei The 1975, Wild World dei Bastille, Chaleur Humaine dei Christine And The Queens ma, soprattutto, Blackstar di David Bowie.

E' possibile esprimere la propria preferenza tramite questo link

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.