eventiinbus2017

Ecco il booklet di 'Viva La Vida...'

I Coldplay hanno specificato, attraverso il loro sito ufficiale, che alcune immagini contenute nella sezione 'Extras' (che si può trovare in ciascuno dei due pannelli relativi ai prossimi concerti gratuiti del Madison Square Garden di New York e della Brixton Academy di Londra) sono quelle che ritroveremo nel booklet ufficiale del nuovo album Viva La Vida Or Death And All His Friends. Queste stesse immagini sono state utilizzate - e lo sono tuttora - da iGoogle per la realizzazione di un tema grafico personalizzato e creato proprio dalla band.

Ecco le immagini che vedremo nel libretto (o almeno nelle prime 8 pagine) che 'accompagna' il nuovo disco del gruppo di Chris Martin:

booklet1no5
booklet2yn0
booklet3cy4
booklet4af8
booklet5dp3
booklet7dc1
booklet8es5


amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.