eventiinbus2017

I Coldplay ospiti al Graham Norton Show su BBC 1

Come era già successo durante la promozione di Mylo Xyloto, i Coldplay saranno di nuovo ospiti di Graham Norton, il presentatore comico che dal 2007 riceve star internazionali e non nel suo salotto su BBC One.

Esibizione in vista dunque al "Graham Norton Show", in programma per la precisione venerdì 30 maggio prossimo alle 22.35, sul primo canale della rete pubblica britannica.

Come si legge nella breve preview sul sito ufficiale del programma, il salotto di Graham sarà "full of stars" (giocando sul titolo della nuova hit dei Coldplay "A Sky Full of Stars".

Oltre alla band, impegnata in una speciale performance, saranno presenti infatti, tra gli altri, anche Tom Cruise, Emily Blunt e Charlize Theron.

In Italia non è possibile vedere la trasmissione, ma le singole clip degli episodi vengono rese disponibili nell'apposita sezione sul sito del programma.

Benedetta

Anima vagante, in senso fisico e metaforico, nella vita mi innamoro di molte cose ogni giorno e non faccio niente se non mi appassiona. Nel 2002 la voce di un ragazzo con gli occhi blu in un video musicale su MTV mi fa pensare che forse, fino a quel momento, non avevo mai ascoltato musica in vita mia. Era Chris Martin che cantava "In My Place", erano i Coldplay. Tutto è iniziato così e dopo sono venute canzoni che ti rimescolano l’anima, concerti che sono diventati pezzi di cuore, dischi che conservo come reliquie, frasi scritte da portare sempre con sé. E adesso Coldplayzone, per me il coronamento di una passione che va avanti da anni e che mi piace condividere con chiunque voglia. A proposito: “Oh, what good is it to live with nothing left to give, forget but not forgive, not loving all you see” di “Swallowed in the sea” è una di quelle, una delle frasi che porto sempre con me.