eventiinbus2017

I Coldplay si esibiranno ai BBC Music Awards dell'11 dicembre prossimo

Il sito ufficiale Coldplay.com ha appena reso noto che la band si esibirà dal vivo ai primi BBC Music Awards, i quali si terranno il prossimo 11 dicembre.

Il gruppo di Chris Martin sarà il protagonista di un'intera serata di musica di scena all'Earl's Court di Londra. L'evento verrà trasmesso dal vivo su BBC One, BBC Radio 1 e BBC Radio 2.

Sono disponibili all'acquisto 13.500 biglietti per prendere parte allo show (ad un costo che va da 25 a 45 sterline) a questo link.

A proposito dell'evento, Chris ha dichiarato: 'Siamo davvero eccitati all'idea di prendere parte ad una serata del genere. Ci sarà una line-up stratosferica e siamo davvero orgogliosi di farne parte'.

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.