eventiinbus2017

Chris: 'I Westlife mi hanno influenzato molto'

Chris Martin ha rilasciato un'intervista al quotidiano anglosassone The Sun e ha confessato che uno dei gruppi che più lo ha influenzato in quest'ultimo periodo è stato quello dei Westlife: 'Ho sognato i Radiohead la scorsa notte, e i Westlife la notte prima', ha ammesso il frontman dei Coldplay. 'Questa è la perfetta miscela di quello che sto provando musicalmente... Sogno sempre altri musicisti e non sono mai interessati a collaborare con noi. E’ come quando a scuola i ragazzi più grandi non vogliono giocare coi più piccoli!'

Chris ha poi parlato dell'aura positiva che circonda la band, e ha ammesso che 'non avrei mai creduto che saremmo diventati una band di questo calibro, e ancora non abbiamo fatto nulla che me lo fa pensare... volevamo creare la migliore hit numero 1 nella storia, visto che in Inghilterra ancora non abbiamo mai conquistato il top delle chart dei singoli'.

[Grazie a Gioia per la colaborazione]

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.