eventiinbus2017

Guy: 'Abbiamo già pronto un altro album'

E dopo il quarto album, c'è già in cascina il quinto. Sta facendo il giro del mondo la dichiarazione rilasciata da Guy Berryman, bassista dei Coldplay, il quale ha confessato al Daily Record che sarebbe già pronto un nuovo disco che potrà vedere la luce subito dopo Viva La Vida Or Death And All His Friends.
Berryman ha ammesso che la pubblicazione potrà contenere alcuni pezzi scartati da X&Y ed altri scritti e suonati in questo periodo ma non presi in grande considerazione: 'L'ultima sessione di registrazione, con X&Y, è stata davvero lunga, e ora ci ritroviamo ad avere un mare di canzoni che non abbiamo usato. Sono davvero buone, non sono delle b-side. Stiamo decidendo cosa farne. Posso dire che un altro album è già pronto...'.
I fans della band non possono che essere lieti di queste dichiarazioni...
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.