eventiinbus2017
Guy: 'Dopo il tour ci prenderemo un pò di pausa' Guy: 'Dopo il tour ci prenderemo un pò di pausa'

Guy: 'Dopo il tour ci prenderemo un pò di pausa'

Intervistato da Thai News Agency prima del concerto di Bangkok dello scorso 7 aprile, Guy ha ammesso che i Coldplay si riposeranno per un pò dopo il trionfale A Head Full Of Dreams Tour che li vede impegnati a proporre la loro musica in tutto il mondo: 'Abbiamo un sacco di cose personali da fare dopo la fine di un tour - ha confessato Berryman - e abbiamo intenzione di prenderci una pausa. Abbiamo alcune idee musicali alle quali stiamo tuttora lavorando in studio e non sappiamo come le concretizzeremo nel prossimo futuro. Al momento pensiamo solo a fare quello che più ci piace, ovvero fare musica dal vivo assieme. Alla fine dell'anno poi vedremo'

'Il nostro obiettivo, comunque, è realizzare sempre belle canzoni dal buon contenuto, tali per cui ci sentiamo divertiti nel realizzarle e suonarle', prosegue Guy. 'Dobbiamo continuare ad essere dei buoni musicisti ma soprattutto dei buoni amici, come lo siamo sempre stati. Non vogliamo, comunque, fermarci perchè sentiamo che l'affetto dei fans è per noi il motore del nostro lavoro e della nostra continua ricerca sonora'.

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.