eventiinbus2017

Sul web un clip di 30 secondi di '42'

Dopo Violet Hill, Viva La Vida, Life In Technicolor, Lost!, Lovers In Japan e Yes, tocca a 42 conoscere i primi vagiti e i primi (furtivi) ascolti fra i pezzi del nuovo disco dei Coldplay.
Quest'ultimo brano infatti, preannunciato come 'punta di diamante' del nuovo album Viva La Vida Or Death And All His Friends, è sbarcato sulla rete (seppure per soli 30 secondi e senza parti cantate) attraverso il sito ufficiale di Q Music, ossia il brand che accorpa anche la rivista Q Magazine.
Dalla preview, è possibile notare come la mole di lavoro di Will Champion sia notevolmente cresciuta rispetto all'era X&Y e come basso e chitarra siano diventati più audaci e aperti a nuove sperimentazioni sonore. Si tratta solo di una delle tre parti in cui è diviso il pezzo, ma il sound richiama senza dubbio quello di band come Led Zeppelin e Yes.
Potete ascoltare l'estratto di 30 secondi cliccando qui.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.