eventiinbus2017

Ukmix comunica che il primo singolo sarà '42'

Ukmix, sito in prima linea per quanto riguarda le anticipazioni discografiche su singoli e album, ha comunicato che, per quanto riguarda i Coldplay, il primo singolo sarà 42.
La data di pubblicazione non è stata ancora resa nota nè ci sono 'rumours' in tal senso, ma sembra che il brano verrà messo in commercio dopo il 19 maggio prossimo, poichè le determinazioni delle date di pubblicazione di molti altri singoli (di altri artisti e band) ricadono proprio entro quel giorno.

La notizia è da considerarsi altamente attendibile, anche perchè si tratta di un autorevole portale online dal 1998 e perchè pone gran parte della sua attenzione proprio sulla musica anglosassone.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.