eventiinbus2017

Alcune date in Europa sono già sold out

Stamattina è stato dato il via alla prevendita dei biglietti per i concerti previsti in Inghilterra e alcune parti d'Europa per il Viva La Vida Tour, la tournee promozionale che i Coldplay terranno per promuovere il nuovo album Viva La Vida Or Death And All His Friends.
Ebbene, molte date sono già in sold out: non ci sono, infatti, più tickets disponibili per i concerti di Birmingham del e del 2 dicembre, di Liverpool, di Manchester (entrambi quelli in programma non hanno più disponibilità) e di Londra, dove 60 mila biglietti sono stati esauriti nel giro di 8 minuti.
Anche per la data di Zurigo sono stati venduti tutti i tagliandi, così come per l'appuntamento di Belfast del 18 dicembre, il quale ha registrato il 'tutto esaurito' in 10 minuti.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.