Richiedete alla band la vostra canzone per la leg Europea del tour!

  • Scritto da 
  • Pubblicato in News

La band accetterà le vostre richieste di canzoni per le prossime date della leg Europea del tour di promozione di A Head Full Of Dreams

Sul sito Coldplay.com sono state pubblicate le istruzioni per chiedere alla band di inserire nella setlist dei concerti europei i vostri brani preferiti. Eccole e buone richieste a tutti voi!

"Se verrete ad una della date europee del tour e c'è una canzone dei Coldplay che vorreste ascoltare (che la band solitamente non suona dal vivo), allora ci piacerebbe avere i vostri video di richiesta - e magari saranno proprio le vostre canzoni ad essere selezionate ed eseguite dal vivo! Ecco cosa dovete fare...

– Registrate un breve video (al massimo 15 secondi) su uno sfondo neutro mentre ci comunicate quale canzone dei Coldplay vorreste che la band suonasse.

– Registrate il vostro video nella lingua parlata nel paese del concerto. Per favore senza sottofondo musicale - parlate solamente.

– Non dimenticate di dirci perchè vorreste ascoltare la canzone prescelta. 

– Caricate il vostro video su Instagram con il nome della canzone prescelta come hashtag (ad esempio #TheScientist) PIU' l'hashtag dello show selezionato come da elenco riportato qui sotto (solo un hashtag per show, per favore). Se parteciperete ad un concerto in una città dove si terranno più date, specificate a quale data parteciperete.

#NiceRequest
#BarcelonaRequest
#GelsenkirchenRequest
#ManchesterRequest
#GlasgowRequest
#ZurichRequest
#WembleyRequest
#AmsterdamRequest
#GlastonburyRequest
#BerlinRequest
#HamburgRequest
#StockholmRequest
#CopenhagenRequest

E poi quando sarete al concerto, ci piacerebbe che condivideste le vostre foto e i vostri video sui social usando questi hashtag…

#ColdplayNice
#ColdplayBarcelona
#ColdplayGelsenkirchen
#ColdplayManchester
#ColdplayGlasgow
#ColdplayZurich
#ColdplayWembley
#ColdplayAmsterdam
#ColdplayGlastonbury
#ColdplayBerlin
#ColdplayHamburg
#ColdplayStockholm
#ColdplayCopenhagen

Posteremo molte foto e video sulle pagine della band di Instagram, Twitter e Facebook  – e qui su Coldplay.com."