I Coldplay avvistati in Umbria!

  • Scritto da 
  • Pubblicato in News

Sul quotidiano La Nazione, è stata pubblicata una notizia secondo la quale i Coldplay sarebbero stati avvistati più volte in terra umbra.

Il primo avvistamento risale al 4 Dicembre, quando al San Francesco di Assisi poco prima di mezzogiorno sbarcano da due aerei privati Jonny BucklandGuy Berryman e Will Champion muniti di chitarra elettrica, basso e batteria. Chris Martin sarebbe invece sbarcato a Ciampino per poi raggiungere gli altri tre membri della band in elicottero. La band sarebbe poi ripartita il 7 Dicembre. 

Il secondo avvistamento risale a qualche giorno fa, il 14 Dicembre, quando alcuni fan avrebbero visto la band a bordo di due furgoni con vetri oscurati in partenza dall'aeroporto Sant'Egidio di Perugia, dopo una presunta permanenza di 48 ore.

Inoltre, Chris Martin era ripartito proprio dal Sant'Egidio la scorsa estate dopo le due date italiane dell'A Head Full of Dreams Tour, al termine di una breve vacanza con i figli Apple, Moses e la ex moglie Gwyneth Paltrow.

Per ora nessuna conferma ufficiale dal Sant'Egidio, che dichiara: "No comment, è una notizia che non prendiamo in considerazione". Alcune voci suggeriscono che potrebbero avere registrato un video in una location ignota tra Umbria e Toscana.

Precisiamo che al momento non si hanno notizie certe a riguardo, ma vi terremo ovviamente informati su ulteriori aggiornamenti. Stay tuned!