eventiinbus2017

Ecco 'Major Minus'

Poco fa, le maggiori emittenti radiofoniche britanniche hanno mandato in onda la versione studio di Major Minus, il brano che i Coldplay hanno deciso di proporre come b-side ufficiale del singolo Every Teardrop Is A Waterfall e contenuto nell'omonimo EP.

La versione ufficiale differisce in qualche elemento da quella live: la voce di Chris infatti risulta essere più distante e distorta tranne che nel ritornello, ma gli arricchimenti al pezzo sono dati da alcuni effetti sonori che richiamano alla mente degli elementi collegati, in un certo senso, al tema degli UFO, degli alieni e dello spazio (la direzione che, a quanto pare, i nuovi Coldplay stanno intraprendendo in questa loro nuova era), dal battito delle mani e da alcuni giri di pianoforte.

E' possibile ascoltare Major Minus grazie al link qui sotto. E prestate orecchio e attenzione alla chitarra di Jonny Buckland! Buon ascolto!
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.