eventiinbus2017

Quasi 400.000 copie vendute per ETIAW

Questa settimana, sebbene siano state registrate delle flessioni 'fisiologiche' in alcune charts, il singolo Every Teardrop Is A Waterfall ha continuato a vendere in tutto il mondo, in attesa dell'uscita dell'omonimo EP che dovrebbe dare linfa vitale al posizionamento del brano nelle classifiche musicali di tutto il globo.


Le vendite complessive sono già arrivate a quota 399.000 copie, con ben 157.464 download in Corea del Sud, 50.399 nel Regno Unito e 182.000 negli Stati Uniti. Il brano poi è ufficialmente entrato nella Euro 200 (ovvero i 200 brani più trasmessi in Europa) direttamente alla posizione 11.

In Venezuela, Every Teardrop Is A Waterfall è addirittura arrivato a conquistare il primo posto assoluto. Non accadeva dai tempi di Viva La Vida.

I miglioramenti di posizione sono stati registrati anche a Niue (3° posto), in Croazia, Gibilterra e Lussemburgo (), in Macedonia e Slovenia (10°), in Cipro (19°), in Indonesia (21°). In Repubblica Slovacca, il singolo ha debuttato alla posizione 29. Chiudono il report i posizionamenti a Malta (posizione 34), Brasile (35, grande balzo di ben 35 posizioni), Germania (36), Svezia (59, al debutto), Cile (71, anche qui si tratta di una new entry) e Russia (320).

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.

Altro in questa categoria: « Ecco 'Major Minus' Ecco 'Moving To Mars' »