eventiinbus2017

Glastonbury sabato in streaming

Sabato 25 Giugno 2011 i Coldplay torneranno a calcare la Pyramid Stage del festival di Glastonbury. Sarà possibile seguire l'evento in diretta, in qualsiasi parte del mondo.

L'evento inizierà alle 22.15 ora UK (in Italia le 23.15) e sarà trasmesso live sui canali televisivi BBC2 e BBC HD in UK, mentre in Germania e in Brasile saranno rispettivamente i canali ZDF Kultur e Multishow ad occuparsi della diretta. Nel frattempo, in America, lo show entrerà nella storia diventando il primo concerto di Glastonbury ad essere interamente trasmesso in diretta sulla televisione USA su VH1 e Palladia, alle 10pm ET/PT.

Una parte dello show sarà anche trasmesso live sulle radio inglesi BBC Radio 2 e BBC 6 Music, ascoltabili in tutto il mondo.

Anchorman dal sito ufficiale ci invita a prendere parte all'evento sperando in una serata speciale.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.