eventiinbus2017

[Repubblica.it] Il ritorno dei Coldplay "Il nostro rock postivo"

Il 24 ottobre arriva dopo quattro anni l'atteso cd della band inglese, il quinto dal loro esordio nel 2000. E mentre esce il singolo, "Paradise", Will Champion e Chris Martin parlano di questo "concept album"

 

ROMA - Will Champion e Chris Martin sono soddisfatti. Il nuovo album dei Coldplay, Mylo Xyloto, uscirà il 24 ottobre mentre da due giorni è disponibile il nuovo singolo, Paradise. Inizia così, con una serie di incontri a Londra con alcuni giornalisti, il lungo viaggio che vedrà i Coldplay impegnati nei prossimi anni attorno a questo nuovo lavoro, una sorta di "concept album" che prova a dipingere i contorni di una vita fantastica, in cui la musica è protagonista assoluta. Con ospiti di rilievo piuttosto curiosi, prima fra tutti Rihanna, che vestirà i panni del personaggio femminile dell'album e duetterà con Martin in Princess of China.

 

... continua su Repubblica.it

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.