eventiinbus2017

[DireDonna.it] Heineken Jammin’ Festival, i Coldplay incantano

Durante l’unica data italiana del loro tour 2011, i Coldplay hanno incantato il pubblico nel primo giorno dell’Heineken Jammin’ Festival.

Iniziato ieri davanti ad una platea di circa 20 mila persone, infatti, il concerto della band londinese è durato un’ora e mezza, ammaliando i fan più appassionati con una coreografia spettacolare fatta di luci e fuochi d’artificio.

Chris Martin, voce, chitarra e pianoforte della band, nonché leader storico, è apparso in splendida forma mentre si esibiva accompagnato da Will Champion alla batteria, John Buckland alla chitarra elettrica e Guy Berryman al basso. Nessuna occasione migliore, quella offerta dal celebre festival del Parco San Giuliano di Mestre, per anticipare il nuovo album dei Coldplay previsto per la fine dell’anno.

Leggi tutto l'articolo su DireDonna.it

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.