eventiinbus2017

[La Stampa.it] In ventimila per i Coldplay in assetto da Guerre Stellari

Vecchi successi e cinque nuovi brani che scatenano i fan

LUCA DONDONI

La musica della colonna sonora di Guerre Stellari ha dato il via al concerto dei Coldplay che ha chiuso la prima serata della tredicesima edizione dell’Heineken Jammin’ Festival. Almeno una dozzina di fuochi artificiali hanno salutato l’arrivo di Chris Martin (durante la serata pioveranno migliaia di coriandoli a forma di farfalla) ed è stata subito festa. «Come state?» urla Chris e via con le diciotto canzoni che hanno scatenato applausi così come i cinque pezzi del nuovo e quinto album nei negozi a novembre.

Il cd è ancora in preparazione ma Every teardrop (il singolo che sta già girando in radio), Hurts Like heaven, Major minus, Us against The world e Charlie Brown sentendole dal vivo ci hanno dato l’idea di come sarà la quinta fatica della band. Bellissima.

Leggi l'articolo completo su La Stampa.it

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.