eventiinbus2017

Berryman: 'Il nuovo album manifesto del punto di vista politico

Guy Berryman ha parlato del nuovo album dei Coldplay, intitolato Viva La Vida Or Death And All His Friends, con una dichiarazione rilasciata al Sun.
Il bassista-chitarrista ha confessato che questa pubblicazione sarà molto più improntata sugli aspetti politici rispetto ai suoi predecessori:'C'è un punto di vista leggermente antiautoritario che muove gran parte dei nostri testi... E' il risultato finale dell'essere da una parte circondato dai governi e dalle loro politiche, ma dall'altra parte dobbiamo sempre pensare che siamo esseri umani con le proprie emozioni e che tutti siamo prima o poi destinati a morire... e la stupidità di ciò che dobbiamo sopportare'.
D'altronde, la versione alternativa del video di Violet Hill testimonia e conferma in pieno le parole del musicista dei Coldplay.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.