eventiinbus2017

La voce di Kylie in 'Viva La Vida...' alla fine fu scartata...

Il quotidiano anglosassone The Sun ha rivelato oggi che l'artista australiana Kylie Minogue ha cantato una parte di una canzone del nuovo album dei Coldplay (intitolato Viva La Vida Or Death And All His Friends), salvo poi vedere quella sezione del brano tagliata via dal mixaggio definitivo della pubblicazione della band inglese. Ad ammetterlo è stato Chris Martin, il quale ha deciso all'ultimo momento di non inserire la 'vocal part' del pezzo in questione perchè 'non in linea con l'umore e lo spirito del disco'.

In ogni caso, lo stesso frontman del gruppo ha dichiarato che la collaborazione è stata messa da parte (e non definitivamente accantonata) per vedere la luce in tempi migliori e più maturi.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.