eventiinbus2017

[The Sun] I Coldplay sensazionali a Glasto

I Coldplay stanno ai festival come Michael Eavis sta alle barbe.

I cinici possono dire quello che vogliono - a Chris Martin, Jonny Buckland, Will Champion e Guy Berryman spetta il ruolo di band più importante sul Pyramid Stage.

Sanno come prendere in mano la situazione - un cenno a Jay-Z prima di salire sul palco con 99 Problems a tutto volume, qualche fuoco d'artificio, una canzone nuova e poi BANG...Yellow.

I membri della band hanno fatto prove su prove per essere pronti per questo concerto. E si è visto. Sono sempre molto uniti dal vivo, ma questa volta è stato qualcosa di speciale.

Le farfalle di carta sono volate sulla folla durante In My Place - mentre più di 100.000 persone del pubblico cantavano. E' stato bellissimo.

Chris ha detto: "Scusateci se suoniamo qualche canzone nuova. Un giorno saranno le vostre preferite".

Le nuove canzoni hanno calzato a pennello, ma sono i grandi successi passati che hanno mandato Worthy Farm in orbita.

Gli U2 possono anche avere 30 anni di esperienza - ma non ci sono dubbi che i loro eredi naturali siano già pronti.

Chris ha detto: "Grazie per averci dato il lavoro migliore del mondo".

Nessun problema.

Fonte: The Sun

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.