eventiinbus2017

Vinci il cd di Christmas Lights!

La newsletter Messenger di Coldplay.com ha da poco fatto pervenire a tutti coloro i quali hanno effettuato la sottoscrizione al servizio un messaggio particolare che annuncia un contest speciale per aggiudicarsi il singolo su cd fisico di Christmas Lights.

Vi riportiamo il testo originale:

'Sebbene Christmas Lights verrà pubblicato solo in formato digitale, ci sono solo poche versioni del singolo su cd fisico, dotati di copertina scritta a mano e autografo di tutta la band. Ne esistono solo 100, e ne abbiamo 5 da mettere in palio fra i lettori di Messenger. Se ne volessi uno, manda una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il tuo nome e il tuo indirizzo completi prima di mercoledì 15 Dicembre. Solo una partecipazione per persona, per cortesia'.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.