eventiinbus2017

Chris Martin parla a BBC Radio 1

Chris Martin, ospite insieme a Jonny dello show radiofonico di Zane Lowe su BBC Radio 1, ha rivelato del periodo di sconforto attraversato dalla band dopo la fine della leg americana del VLVT: "Quando siamo tornati indietro dall'America l'anno scorso abbiamo passato un periodo abbastanza brutto".

Ecco la dichiarazione riguardo all'LP5: "Vogliamo finire il lavoro. Lo stiamo pensando come se dovesse essere la nostra ultima cartuccia da sparare, avevamo un sacco di canzoni e ne abbiamo eliminate molte. E' stato un processo brutale - specialmente se sei tu la persona che fa le canzoni. Ora siamo vicini a come l'album potrebbe essere."

Su Christmas Lights, pubblicata ieri sera e già balzata in cima alle classifiche di vendita su iTunes, Chris ha detto: "Abbiamo dovuto tirar fuori molto coraggio ma il problema è che ci piaceva così tanto, ed è per questo che l'abbiamo pubblicata.  Non per essere arrogante - non è la nostra peggior canzone."

Qui sotto potete vedere Chris e Jonny insieme a Zane Lowe.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.

Galleria immagini