eventiinbus2017

I Coldplay su Ping

Ping, il nuovo servizio della Apple integrato ad iTunes10, è stato lanciato solo ieri, ma i Coldplay hanno già il loro account e hanno iniziato ad aggiungere contenuti già da alcuni giorni.

Oltre a commenti su come procede la lavorazione dell'LP5, nel loro account si possono trovare foto vecchie (già viste nei blog di Roadie #42) e nuove, nonchè un video di Chris e Guy che suonano uno xilofono.
Nota: per poter vedere le foto e i video è necessario cambiare store e scegliere quello americano, andare nella pagina dedicata ai Coldplay e cliccare poi su "profile". Questo vi permetterà di aggirare la creazione di un account con iTunes US.


amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.