eventiinbus2017

I Coldplay in USA di nuovo nel 2009?

Secondo alcune fondate indiscrezioni provenienti da alcuni presenti ieri al concerto che i Coldplay hanno tenuto a Philadelphia per il loro Viva La Vida Tour, la band tornerà negli Stati Uniti per esibirsi ancora nel 2009.

Già nei giorni scorsi si era parlato sia di tre date in Giappone a Febbraio, sia di un ritorno di Sudamerica e Australia nel Marzo successivo. Ora sembra che sia tutto pronto per una terza leg della tournee nel prossimo anno. L'evento principale sarà costituito da una serie di concerti da tenersi tutti nella stessa location, ossia il Madison Square Garden di New York.

Se tali notizie fossero confermate ufficialmente, allora i Coldplay potrebbero essere di ritorno in Europa per nuove date già verso aprile-maggio.
Incrociate le dita: chi non vorrebbe rivivere altre intense emozioni come quelle già provate a Bologna e Milano a fine settembre, magari a San Siro o all'Arena di Verona, stando a quanto si vocifera?
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.