eventiinbus2017

La band in America per 3 concerti

Il sito ufficiale Coldplay.com ha annunciato che la band sarà protagonista di 3 concerti alla fine di Dicembre. Le date degli eventi sono il 29 e il 30 Dicembre, con il gran finale proprio la notte di Capodanno.

La band si esibirà il 29 Dicembre al Mohegan Sun Arena di Uncasville (Connecticut) e il 30 Dicembre al Barclays Center di Brooklyn (NY), con i Naturally 7 come band di supporto per entrambi i concerti.
Il 31 Dicembre sarà invece protagonista insieme a Jay Z, come già accaduto in passato, del concerto di Capodanno sempre al Barclays Center a New York.

I biglietti per lo show di Uncasville saranno in vendita dal 16 Novembre alle 16 (ora italiana) su LiveNation.com mentre quelli per gli show di  Brooklyn dal 17 Novembre alle 16 (ora italiana) sempre su Live Nation.

Elena

Mi definisco "Appassionata per caso" dei Coldplay. Siamo nel 2003, compro AROBTTH in un negozio di CD usati, perchè mi piaceva In My Place. Da quel momento non mi hanno più abbandonato, grandi interpreti di parte della mia vita. Con grande piacere entro a far parte della formidabile squadra di Coldplayzone come traduttrice.

In My Place.