eventiinbus2017

Guy co-produrrà il nuovo album delle The Pierces

Sembra che ultimamente Guy si stia dedicando sempre più a progetti paralleli ai Coldplay. Dopo l'esperienza con gli Apparatjik (che hanno pubblicato il loro primo album lo scorso 1 Febbraio), il bassista della band sarà impegnato come co-produttore dell'album del duo di sorelle americane The Pierces.

La notizia arriva direttamente da Michael Brauer, tramite twitter. Brauer è stato coinvolto nel mixaggio di Viva la Vida e si sta occupando in questi giorni di quello delle The Pierces.

Il loro album sarà co-prodotto, oltre che da Guy, anche da Rick Simpson, un altro nome noto nel mondo dei Coldplay quale produttore, tra gli altri, di Viva la Vida.

Per maggiori informazioni sul duo: Myspace | Sito ufficiale

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.