eventiinbus2017

Ecco il Mylo Xyloto Digital Tour Pack!

Ieri sera, dopo un'attesa molto sentita dai fans dei Coldplay, è finalmente stato svelato il contenuto del sito www.myloxyloto.com (associato a Coldplay.com e reso noto dalla band attraverso i vidiwall durante i due ultimi concerti tenuti a Glasgow e a Manchester negli scorsi giorni). Attraverso quel portale, infatti, è possibile scaricare gratuitamente il Mylo Xyloto Digital Tour Pack.


Descritto dalla stessa band come 'un pò di roba che vogliamo regalarvi senza una ragione precisa ma solo perchè siamo felici di essere di nuovo sulla breccia', il Mylo Xyloto Digital Tour Pack contiene un file PDF che include le scansioni dei testi dei brani che compongono Mylo Xyloto scritti a mano da Chris Martin, quattro sfondi per il desktop e alcune icone particolari, ciascuna delle quali rappresentante e identificatrice di ogni brano incluso nel quinto album della band. In più, c'è anche un video che racconta un entusiasmante 'dietro le quinte' poco prima dell'ingresso dei Coldplay sul palco al concerto di Manchester citato pocanzi, dove è possibile vedere l'entusiasmante impatto visivo generato dai braccialetti luminosi radiocomandati che il complesso sta regalando a ciascun spettatore prima di ogni concerto del Mylo Xylotour per un coinvolgimento di emozioni e partecipazione a 360 gradi.

Per poter ricevere e scaricare gratuitamente il Mylo Xyloto Digital Tour Pack, è sufficiente collegarsi al sito www.myloxyloto.com, inserire il proprio indirizzo e-mail e la propria nazione e nel giro di qualche minuto si riceverà una mail con all'interno un file .zip contenente tutto quanto sin qui descritto (è bene comunque controllare la propria casella 'Spam' perchè la mail in questione potrebbe essere recapitata lì).

Qui sotto, vi mostriamo gli sfondi, le icone e il video inclusi nel Mylo Xyloto Digital Tour Pack.

Buon download a tutti!

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.