Su ColdplayVEVO il video live ufficiale di Charlie Brown

Ieri sera, sul canale ColdplayVEVO è comparso un video, il quale è intitolato Charlie Brown (Live) e costituisce, di fatto, un clip ufficiale dei Coldplay a tutti gli effetti, sebbene la traccia all'interno di esso sia registrata dal vivo.


Il video in questione, diretto da Mat Whitecross e da Mark Rowbotham, alterna alcune immagini riprese dal vivo durante le performance di Charlie Brown nei vari festival estivi tenuti dalla band qualche mese fa, a estratti che mostrano la band passeggiare in giro per Tokyo e che secondo i più ritroveremo nel video ufficiale vero e proprio del terzo singolo estratto da Mylo Xyloto, non ancora messo online o mostrato al publico. Stando a quello che si può intuire da una visione del clip live di Charlie Brown, il regista delle parti registrate dal vivo dovrebbe essere Whitecross, mentre le sezioni tratte dal (papabile) video ufficiale della canzone dovrebbero esser state dirette da Rowbotham (il quale, secondo il suo sito ufficiale, è anche il regista di un piccolo documentario girato durante le varie date fin qui tenute dai Coldplay).

In ogni caso, il video live di Charlie Brown non è e non sarà il clip ufficiale, poichè nella descrizione del 'live footage' su YouTube, Will Champion ha voluto precisare che 'il vero e proprio video ufficiale verrà reso noto prossimamente'. A tal proposito, ricordiamo che sulla nostra pagina Facebook nella giornata di ieri avevamo comunicato come il portale NME.com preannunciava come imminente l'arrivo di un video ufficiale relativo a Charlie Brown.

Comunque sia, Charlie Brown (Live) è una sorta di video alternativo a quello che sarà il reale clip del brano, per questo ve lo proponiamo qui sotto mentre vi rimandiamo alla nostra pagina Facebook per alcuni screenshot. Buona visione!