Il video di Something Just Like This registrato a Monaco: out in due settimane Il video di Something Just Like This registrato a Monaco: out in due settimane

Il video di Something Just Like This registrato a Monaco: out in due settimane

Il concerto di ieri sera dei Coldplay a Monaco di Baviera ha regalato anche un'altra emozione: la registrazione del video ufficiale di Something Just Like This.

Chris, infatti, prima di far partire la performance del brano, ha voluto spiegare al pubblico cosa sarebbe accaduto nei momenti immediatamente successivi: 'Abbiamo voluto realizzare un video per questo pezzo - Something Just Like This, ndr - e abbiamo deciso di girarlo qui, nella meravigliosa Monaco di Baviera, stasera! Vogliamo assicurarci della vostra voglia di essere nel video, proprio qui, proprio ora! Adesso suoneremo il brano e poi suoneremo ancora solo una parte della canzone e sul palco salirà il nostro amico Isaac per preparare qualcosa che servirà per il clip. Fra un paio di settimane, quando il video sarà pubblicato, tutto avrà un senso e ciascuno di voi sarà molto, molto famoso!'.

Subito dopo, sul palco è stata montata una struttura visibile nella foto associata a questa news. Dalla struttura, ad un certo punto, è venuto fuori il bambino raffigurato sulla copertina del singolo assieme ad un letto (come si può vedere nelle foto più in basso), ma purtroppo a causa della presenza di così tanti spettatori e per l'enorme emozione, il bambino è scoppiato in un pianto dirotto e non è stato poi possibile proseguire con le riprese del video. Non si sa ancora se il materiale filmato sia sufficiente a realizzare il clip o se sarà necessario un nuovo allestimento del set nella prossima data di Lione.