Informazioni per l'accesso ai concerti dei Coldplay a Milano: zaini e borse non ammessi Informazioni per l'accesso ai concerti dei Coldplay a Milano: zaini e borse non ammessi

Informazioni per l'accesso ai concerti dei Coldplay a Milano: zaini e borse non ammessi

Alcuni fans presenti ieri a Monaco di Baviera al concerto dei Coldplay ci riportano di un inevitabile inasprimento delle misure di sicurezza che regoleranno l'accesso dei fans della band agli stadi durante tutta la tournee europea.

All'indomani dell'attentato a Manchester perpetrato alla fine del concerto di Ariana Grande, infatti, l'obiettivo degli organizzatori degli show è quello di minimizzare i rischi di una possibile nuova minaccia. Tendiamo a credere che le misure cautelative verranno applicate anche per i due concerti di Milano del 3 e 4 Luglio.

Pertanto, stando alle dichiarazioni dei presenti ieri e a quanto riportato sia dai colleghi di Coldplaying sia da quelli di Coldplaycorner, non sarà possibile introdurre nessuna borsa e nessuno zaino all'interno dello stadio. Si potrà comunque usufruire di un deposito a pagamento all'esterno della sede dell'evento per riporre i propri effetti personali prima dell'inizio dello show. Sono vietate anche le piccole borse: alcune ragazze, infatti, si sono trovate costrette a dover buttare nel cestino le borsette per poter accedere al concerto.

A quanto pare, sarebbero ammessi soltanto i marsupi, comunque a seguito di una minuziosa perquisizione.

L'accesso agli stadi è comunque soggetto a controlli minuziosi, per cui si potranno verificare rallentamenti e lunghe code, pertanto vi consigliamo di organizzarvi per tempo. 

Vi forniremo maggiori dettagli in merito nei prossimi giorni.