eventiinbus2017
Il video ufficiale di Something Just Like This in arrivo martedì 28 febbraio Il video ufficiale di Something Just Like This in arrivo martedì 28 febbraio

Il video ufficiale di Something Just Like This in arrivo martedì 28 febbraio

Come già rivelato in precedenza, è ormai in rotazione radiofonica il nuovo singolo dei Chainsmokers, Something Just Like This, realizzato in collaborazione con i Coldplay.

Ora, secondo Radio 105, dopo il lyric video già pubblicato (e disponibile più in basso), potrebbe arrivare il video ufficiale della canzone martedì 28 febbraio. Il clip sarebbe realizzato 'a tema supereroi galattici'. Probabilmente, il protagonista del video sarà Cooper, il bambino ritratto nell'artwork del singolo, come testimonia la photogallery disponibile più in basso (merci ColdplayCorner!).

Attendiamo riscontri ufficiali in merito.

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.