eventiinbus2017
Chris e Dua Lipa insieme per il duetto 'Homesick' in uscita il 2 giugno Chris e Dua Lipa insieme per il duetto 'Homesick' in uscita il 2 giugno

Chris e Dua Lipa insieme per il duetto 'Homesick' in uscita il 2 giugno

Il sito Genius.com ha confermato, seppur ufficiosamente, quello che era già emerso qualche tempo fa, e cioè che la cantante britannica Dua Lipa è in procinto di rilasciare una collaborazione a quattro mani con Chris Martin.

Il brano in questione, intitolato Homesick, vedrà la luce il 2 giugno prossimo, ovvero lo stesso giorno di pubblicazione di Kaleidoscope, il nuovo EP dei Coldplay. Sarà inserito nell'album di debutto dell'artista diventata famosa con il singolo 'Be The One'. 

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.