eventiinbus2017
I Coldplay presentano All I Can Think About Is You e annunciano un live album I Coldplay presentano All I Can Think About Is You e annunciano un live album

I Coldplay presentano All I Can Think About Is You e annunciano un live album

Durante il concerto di Tokyo, conclusosi da poco, i Coldplay hanno sorpreso tutti presentando per la prima volta, dal vivo, il brano All I Can Think About Is You, traccia d'apertura del loro prossimo EP Kaleidoscope (in uscita il 2 giugno).

Si tratta di una ballad al pianoforte accompagnata da un potentissimo groove al basso e da un gradevole riff alla chitarra, con una chiusura che ricorda, a grandi linee, quella di Atlas. E' possibile ascoltare All I Can Think About Is You tramite il video disponibile più in basso.

Sempre nel corso dello stesso show, Chris ha annunciato che il concerto è stato registrato per un live album che vedrà la luce più avanti. Sembrerebbe trattarsi però di una release solo audio e non di un DVD. Si spera di saperne di più al riguardo prossimamente.

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.