eventiinbus2017

Charlie Brown in uscita già il 12 Dicembre?

Secondo l'autorevole blog musicale MusicMania, la release di Charlie Brown, terzo singolo scelto per promuovere l'ultimissimo album dei Coldplay, ovvero Mylo Xyloto, sarebbe in dirittura d'arrivo. Stando a quanto si legge, infatti, su quel sito, la pubblicazione dovrebbe vedere la luce già il prossimo 12 dicembre. Sembrerebbe, quindi, davvero imminente. La notizia è stata confermata anche su altri blog in rete.


Si attende
perciò solo la conferma ufficiale da parte della band attraverso il sito ufficiale Coldplay.com. La news è comunque nell'aria e non si esclude che possa finalmente giungere nelle prossime ore. Nel frattempo, però, su eBay ha fatto capolino il promo di Charlie Brown, il quale contiene tre versioni del brano: una Radio Edit, l'altra denominata Album Version e infine l'ultima, la traccia strumentale.

Ormai è così partito il conto alla rovescia per il rilascio del singolo di Charlie Brown...

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.