eventiinbus2017
I Coldplay presenteranno il loro prossimo singolo, Everglow, l'11 novembre I Coldplay presenteranno il loro prossimo singolo, Everglow, l'11 novembre

I Coldplay presenteranno il loro prossimo singolo, Everglow, l'11 novembre

Quello che avevamo anticipato qualche mese fa è ormai certezza: Everglow sarà il prossimo - e ultimo - singolo estratto da A Head Full Of Dreams, l'ultimo album dei Coldplay.

L'annuncio arriva da Digitalspy.com, a margine dell'esibizione che la band regalerà al Graham Norton Show e che andrà in onda il prossimo 11 novembre sull'emittente televisiva anglosassone BBC One. Proprio in quell'occasione, Chris e soci presenteranno una versione dal vivo di quello che sarà l'ultimo capitolo della saga relativa al settimo LP del gruppo.

Non sappiamo ancora quando il singolo di Everglow verrà ufficialmente rilasciato dalla band. Vi terremo ovviamente aggiornati sugli sviluppi. 

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.