eventiinbus2017
I Coldplay pubblicano il singolo di Everglow I Coldplay pubblicano il singolo di Everglow

I Coldplay pubblicano il singolo di Everglow

Come già preventivato, i Coldplay pubblicano il loro quinto e ultimo singolo tratto da A Head Full Of Dreams, ovvero Everglow.

La release, però, non contiene la versione canonica del brano già presentata nell'album, ma un'interpretazione al solo pianoforte e chitarra, una ballad struggente che si chiude con la registrazione di un discorso di Muhammad Alì (così come già proposto durante i live dell'A Head Full Of Dreams Tour).

Il singolo di Everglow è disponibile sulle varie piattaforme digitali e streaming:

La versione giapponese del singolo di Everglow presente su Spotify ha anche un'altra traccia, più breve, denominata Single Version Edit, la quale non contiene il discorso di Muhammad Alì e sarà quella che presumibilmente verrà utilizzata per le promozioni radiofoniche.

A questo link, invece, potrete trovare la copertina del singolo di Everglow.

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.