eventiinbus2017

I Coldplay tra i vincitori ai Billboard Touring Awards

I Coldplay si sono aggiudicati due premi ai 13° Billboard Touring Award.

Si sono svolti il 9 novembre scorso all'SLS Hotel di Beverly Hills in California i Billboard Touring Awards.

Il riconoscimento premia le migliori performance in ambito musicale per tutto ciò che riguarda l'organizzazione, la gestione e il successo degli eventi live, compresi i festival e i singoli concerti.

In una serata che ha visto alternarsi sul palco artisti del calibro di Jon Bon Jovi, i Coldplay si sono aggiudicati due premi: il primo come Top Draw, ovvero la miglior "attrazione", e il secondo come Top Boxscore, per la tappa di Wembley dell'A Head Fulk of Dreams Tour, che lo scorso giugno fece registrare 4 sold out consecutivi.

Benedetta

Anima vagante, in senso fisico e metaforico, nella vita mi innamoro di molte cose ogni giorno e non faccio niente se non mi appassiona. Nel 2002 la voce di un ragazzo con gli occhi blu in un video musicale su MTV mi fa pensare che forse, fino a quel momento, non avevo mai ascoltato musica in vita mia. Era Chris Martin che cantava "In My Place", erano i Coldplay. Tutto è iniziato così e dopo sono venute canzoni che ti rimescolano l’anima, concerti che sono diventati pezzi di cuore, dischi che conservo come reliquie, frasi scritte da portare sempre con sé. E adesso Coldplayzone, per me il coronamento di una passione che va avanti da anni e che mi piace condividere con chiunque voglia. A proposito: “Oh, what good is it to live with nothing left to give, forget but not forgive, not loving all you see” di “Swallowed in the sea” è una di quelle, una delle frasi che porto sempre con me.